Condizioni generali di vendita
Modalità di iscrizione
La registrazione al Congresso potrà essere inoltrata online tramite il presente sito web.
Le quote di iscrizione pubblicate sul programma e sulla scheda di iscrizione si intendono IVA di legge inclusa.
La quota ridotta per le Società convenzionate è da ritenersi valida solo per i soci in regola con il pagamento delle quote associative.
La quota di iscrizione al Congresso comprende:
Accesso a tutte le Sessioni del Congresso (esclusi i workshop) nelle date del 5 e 6 ottobre 2024.
La quota di iscrizione ai Workshop comprende:
Accesso ad uno dei workshop in programma il 4 ottobre 2024
Modalità di pagamento
- Pay Pal: compilare il modulo di iscrizione e attendere il caricamento della pagina di pagamento;
- Bonifico Bancario da disporre entro 7 giorni dalla registrazione ai seguenti riferimenti:
IBAN: IT89W0306901400100000139799
Intestato a: Il Miller Srl
Indicare nella causale del versamento “Nome e Cognome Iscrizione congresso”
Cancellazione e Rimborsi
Eventuale cancellazione dell’iscrizione dovrà essere inviata alla Segreteria Organizzativa tramite email all’indirizzo info@congressoaiamc.it
Condizioni di rimborso:
- Entro il 31 luglio 2024: si ha diritto al rimborso del 75% della quota versata
- Entro il 5 settembre 2024: si ha diritto al rimborso del 50% della quota versata
- Dal 5 settembre 2024 in poi: nessun rimborso